makeup serata elegante..

Immagine

 

Ciaoooo

Allora dovevo andare a una festa e siccome ero vestita abbastanza elegante come potevo non realizzare un makeup che fosse tale..! Devo dire che ha fatto colpo su molte amiche se vi interessa sotto lascio tutti i prodotti utilizzati..AH e vi lascio anche il video dell’outfit che ho utilizzato in abbinamento..

Immagine

 

allora ho utilizzato come prima cosa

una matita marrone duo della color trend (la confezione è rosa)

ho sfumato con copperplated di mac

ci sono passata sopra con un ombretto essence marrone il nr 09 get ready

poi nella piega sono andata con un viola mat di kiko nr 158

e ho illuminato l’arcata sopracc e l’angolo interno con ghiaccio di nevemakeup..

sulla palpebra fissa ho messo:

una base bianca matt, il milk di nyx

all esterno ho messo un turchiese di essence che è il nt 30 happy hour

e affiaco ho messo wasabi, li ho sfumati insieme in modo da non creare un distacco netto..

sotto ho messo l’omretto turchiese di essence nella parte interna e nella esterna il viola kiko..

infine tanto eyeliner, mascara, ciglia finte e matita nera..^^

ed il trucco è terminato..

spero di esservi stata utile.. :*

Rispondi

