ciglia finte elf

Immagine

Ok, le ho provate anche abbastanza, così tanto da non volerle più ricomprare..

Queste ciglia finte di elf non mi sono piaciute per niente..

Apparte il fatto che sono lunghe quanto le mie ciglia quindi non rendono le mie ciglia più lunhe..

Se avete delle ciglia belle lunghe e volete solo un pò di volume allora vanno più che bene..

Fortuna che costano solo 1,70 altrimenti per me sarebbe stato inutile spendere molto per queste ciglia..

Nel prossimo ordine prenderò le dramatic, sperando che almeno quelle possano piacermi perchè queste non si notano quasi per niente!!

Rispondi

