sfida tra mascara: volume millons de cils VS i love extreme

Ho provato affondo entrambi i mascara volumizzanti e penso che siano entrambi validi  ma c’è da dire che essence ha un prezzo minore e quindi è comunque un punto a suo vantaggio..

adesso andiamo a vedere le mie ciglia al naturale:Immagine

come potete notare ho già di mio delle ciglia abbastanza folte e lunghie quindi molti mascara tendono a farmi un effetto carino. Ma passo subito a mostrarvi le mie ciglia con il volume millons de cils:Immagine

l’effetto volume è nettamente visibile rispetto alla prima foto e si vede che è un nero bello intenso e oltretutto a differenza dell’i love extreme è un mascara che lascia alle ciglia un effetto leggermente lucido, che può piacere e non piacere.. Oltretutto è anche più duro al tatto, di conseguenza ha una durata maggiore..

ma nonostante tutto continuo ad Amare e preferire il mio i Love extreme :Immagine

In questa foto si può notare benissimo quanto siano più volumizzate le ciglia, le cosa che mi piace di più di questo mascara..

Ha oltretutto un altro lato positivo, si riescie a togliere molto facilmente anche con dell’acqua e del sapone non mi rimane l’alone nero sotto gli occhi, ma credo che questa sia la nota positiva di tutti i mascara essence.

Peccato però che niente è perfetto, soprattutto il suo inci..

molto molto negativo.. Ma che dirvi, io lo uso e continuerò a farlo..

Se non si fosse ancora capito per me ha vinto l’i love extreme.. XD fatemi sapere cosa ne pensate e quale preferite.. Spero di esservi stata utile bacio..

..Killerina..

Rispondi

