♡Rimmel Sexy Curves♡

Ciao a tutte!

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a fare un altro post! Stappiamo lo spumante! ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeImmagineAllora questo mascara promette di volumizzare e incurvare le ciglia..

premetto che…

  • Ho le ciglia lunghe e abbastanza folte già di mio
  • il prodotto è stato acquistato da me
  • questa review nasce dopo un paio di mesi che utilizzo questo prodotto…

Allora devo dire che questo mascara ha uno scovolino abbastanza particolare..Immagine

 

Come potete notare è molto simile a uno degli ultimi mascara usciti di givenchy..

Io solitamente mi trovo bene con tutti gli scovolini dei mascara e anche con questo è stato così, io do 3 passate sulle ciglia e devo dire che l’effetto è veramente fantastico!

Immagine

Le mie ciglia sono incurvate nerissime e molto lunghe! Io lo chiamo effetto WOW un effetto simile all’ i love extreme di essence che è uno dei miei mascara preferiti insieme a questo! Infatti si trova tra i top dell ultimo periodo sul mio canale!

La formulazione del mascara è molto fluida e anche dopo 3 passate non fa grumi, indurisce le ciglia ma devo dire che a me piace questo aspetto..

Come durata, nulla da ridire, fa il suo lavoro e dura tranquillamente tutto il giorno(senza sudare ovviamente).

Questo mascara mi è piaciuto veramente tanto e penso che sia un ottima alternativa al mascara di givency che è mooooolto più caro di questo!

 

Spero di esservi stata utile.. Un bacioneeeeee!

 

 

 

Rispondi

